Logo AIDO Artogne Logo AIDO Artogne

Modulo iscrizione marcia competitiva

Riservata a atleti in possesso di certificato medico agonistico

!!! Attenzione. Per procedere all’inscrizione online è necessario aver effettuato in precedenza il pagamento della quota di iscrizione ed essere in possesso della ricevuta che vi verrà chiesto di allegare di seguito.

La quota di iscrizione ammonta a:

  • 6€ per gli adulti
  • 4€ per i ragazzi al di sotto dei 14 anni

Il pagamento della quota può essere versato tramite bonifico ai seguenti estremi bancari:

  • Aido Artogne ASD
  • IT31N0869254030048000480426

Per partecipare alla Marcia Competitiva, è inoltre necessario essere in possesso di una copia del certificato di idoneità sportiva agonistiche che vi verrà chiesto di allegare di seguito.

(*) = campo obbligatorio




    Con l'invio del presente modulo richiedo l’iscrizione alla manifestazione sportiva “Camminata 3 Campanili” e dichiaro di essere a conoscenza e di accettare integralmente il regolamento della manifestazione riportato sul sito https://www.aidoartogne.it/regolamento-camminata-3-campanili-2022/
    Inoltre, il concorrente autorizza ASD Aido Artogne, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 nonché del GDPR UE 679/2016, al trattamento dei miei propri dati personali unicamente per finalità funzionali alla sua attività, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini foto/video sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione. Nonché autorizza la conservazione delle immagini stesse negli archivi informatici e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale in ambito sportivo. La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o e-mail.
    Dichiaro di essere in possesso del certificato medico sportivo in corso di validità alla data della gara.
    Dichiaro di essere consapevole che la manifestazione comporta uno sforzo intenso e prolungato, e conscio dei normali e prevedibili rischi connessi all'attività, mi impegno pertanto ad affrontare l’attività in condizioni adeguate.
    Dichiaro inoltre, sotto la mia responsabilità, che i dati riportati nel presente modulo di iscrizione corrispondono al vero (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall'art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), e di sollevare gli Organizzatori, il CAI Pisogne, l’Associazione ASD Fuori Corsa e gli sponsor, da qualsiasi responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da me causati, che possano occorrere durante lo svolgimento della manifestazione, e di rinunciare nei loro confronti a qualsivoglia protesta per danni materiali e fisici che dovessi subire prima, durante e dopo la manifestazione.

    confermo di aver letto e di accettare le condizioni sopra elencate.*